domenica 12 gennaio 2014

Il mio 2013!

Il 2013 è stato un anno veloce. Non so voi, ma mi sembra che sia volato in un attimo!
Non ci sono stati cambiamenti, se non il compimento dei miei 30 anni. So che non cambia nulla, ma io ho sempre visto questa età come un reale passaggio all'età adulta. Quella in cui da te ci si aspetta che ti sposi, metti su famiglia o quanto meno che tu diventi indipendente.
Vedo ancora lontano il giorno in cui realmente potrò lasciare casa sia da sposata che da single. Periodo troppo pesante economicamente anche se faccio parte di quella ristretta fortunata cerchia che un lavoro ce l'ha.
Vi mostro due foto di due eventi che hanno reso il mio 2013 un anno indimenticabile :)

Concero Vasco Rossi a Torino!!! Un sogno che si avvera!

Prima esperienza in teatro... da ripetere assolutamente!!!

Ho creato anche... ma vi mostrerò i lavori in un altro post :)

Nessun commento: