giovedì 19 gennaio 2012

SAL The Drawn Thread January

Ho iniziato un SAL che accompagnerà me e le amiche del forum Ago Colla & Co. per tutto il 2012. Gli schemi scelti sono i Pocket Calendar Covers by The Drawn Thread. Eccoli tutti raccolti in un bel quadro:
Io ho finito ieri sera di ricamare la prima tappa.Il ricamo scorre veloce, i punti speciali aiutano a riempire velocemente il disegno ma io non li ho amati particolarmente. Forse è la tela che ho scelto, ma non si notano più di tanto...
All'inizio l'avevo presa male la cosa, non mi piaceva più. Ma quando ho visto la tappa finita mi son ricreduta... me gusta mucho!
Ovviamente i filati Needlepoint sono stati tutti convertiti in DMC e i metallizzati che avrebbero dovuto arricchire i punti speciali sono stati aboliti (per fortuna direi!)

Scusate per la qualità della foto... ultimamente la mia Panasonic comincia a perdere colpi... uff!!!!

Nessun commento: