sabato 18 febbraio 2012

A... come Amicizia

Ed eccomi qui dopo qualche giorno di silenzio. Sono presissima da tanti progetti iniziati che devo portare a termine nel più breve tempo possibile. Le scadenze non sembrano mai così vicine quando ci si iscrive... penso che questa sensazione sia comune a tutte...

Penso proprio che seguiranno diversi aggiornamenti nelle prossime settimane, lo swap Caffè organizzato sull'Isola Creativa è quasi pronto e a giorni prenderà la sua strada per raggiungere la mia swappina... speriamo bene! :)

A volte capita poi che a tutti i progetti in corso se ne aggiungano di nuovi, non previsti ma ai quali è praticamente impossibile dire di no. Così ti capita di leggere un disagio tra le parole di una ragazza appena conosciuta online. Il tempo di organizzare un piccolo pensierino ed ecco che tutta l'Isola creativa si stringe in un dolce abbraccio per confortare la nostra cara Assia, qualsiasi sia il problema che la turba. Un concatenarsi di eventi ha fatto sì che questo abbraccio le arrivasse proprio per San Valentino... :)

Questo è quello che ho pensato di realizzare per lei.
Una scatolina portagioie sul cui coperchio ho applicato un ricamo inerente l'amicizia. Come mio solito i difetti son sempre presenti, ma spero che Assia apprezzi il pensiero.

Concludo con un pensiero che ho trovato per caso su internet e che le ho dedicato, sperando che questo giardino cresca e fiorisca giorno dopo giorno:

SAPERE CHE C'È QUALCUNO 
DA QUALCHE PARTE,
DAL QUALE TI SENTI COMPRESO
MALGRADO LE DISTANZE
O I PENSIERI INESPRESSI,
FA DI QUESTA TERRA UN GIARDINO.
(anonimo)

5 commenti:

Rosa ha detto...

E' bellissimo il tuo lavoro Marica!Ed è stato bello condividere questo gesto affettuoso nei confronti di Assia.
Un bacione,
Rosa

Assia ha detto...

Che emozione! Siete state così affettuose e brave con me, non mi aspettavo un gesto simile GRAZIE di vero cuore! Essere protagonista di un post fa anche un certo effetto ^_^
Ti abbraccio Marica!

Marica ha detto...

@rosa: grazie! è stato bello sì... soprattutto vedere apprezzato il nostro gesto. Per un attimo ho temuto che Assia ci tirasse qualcosa in testa :D

@Assia: figurati cara. Mi auguro che questo gesto sia solo l'inizio di tante belle amicizie :) ricambio il tuo abbraccio :)

Titty ha detto...

La scatolina è deliziosa, e dimostra l'amore con cui l'hai realizzata!
Le parole , poi sono stupende!
Un abbraccio, Titty.

mamanluisa ha detto...

bellissimo! un lavoro fatto col cuore!!!!