martedì 6 marzo 2012

Swap Caffè... ricevuto!

Io ci provo ad aggiornare più spesso ma proprio non mi riesce di prendere il pc e caricare, modificare e poi pubblicare le foto. In questo periodo preferisco creare creare creare e sono molto contenta per questo!

Domenica c'è stato finalmente il tanto atteso Meeting dell'Isola creativa.. è stata una giornata talmente stupenda che merita un post a sè... quindi aspettatevelo da un giorno all'altro :D

Oggi dedico il mio post allo Swap Caffè, perché ho ricevuto già da due settimane e, anche se per il momento deve restare anonima, la mia swappina merita un ringraziamente pubblico con tanto di foto pubblicata!



I due americani fanno già parte del mio corredo, imbustati e riposti nell'armadio ad esso dedicato. Stessa cosa per le tazzine... I cioccolattini con i chicchi di caffè stanno lì... non vanno molto d'accordo con la dieta che sto cercando di seguire a fatica, e ogni tanto ne acchiappo uno visto che non riesco a resistere alle tentazioni!!!!


Infinite grazie ancora mia cara Swappina... presto potrò dire chi sei e allora l'applauso arriverà da tutte le amiche che ci leggono!

Alla prossima!!!

Aggiornamento del 12/03/2012: è con grande piacere che vi comunico il nome dell'autrice dello splendido swap che ho ricevuto:
Grazie ancora mia cara swappina :)

2 commenti:

Titty ha detto...

Ciao Marica, ma che bei regali...sono tutti molto belli!
Spero di partecipare ad uno dei prossimi swap, purtroppo quello di Pasqua credo proprio di no per il poco tempo a disposizione!
Un bacione, e buona festa della donna!

Rosy ha detto...

Ma l'applauso va fatto lo stesso viste le meraviglie che hai ricevuto!!
Sono curiosissima di sapere chi è!!:)
E tornando al "creare,creare" che ben venga, per pubblicare c'è sempre tempo....