martedì 24 giugno 2014

Lo swap sogni di Lana

Ricomincio da dove avevo lasciato...

Quanto tempo è passato dall'ultimo post? Ne sono successe di cose in questi mesi e mi dispiace aver trascurato il mio blog. Forse il fatto di essere poco seguita (poco è un eufemismo!) mi ha fatto passare la voglia di scrivere, forse anche il fatto che FB distrae parecchio tra link da condividere e giochini da giocare. Sta di fatto che proprio grazie a Facebook e alla cara amica Barbara/My Lucky torno alla base, con l'impegno di ricominciare ad usare questo angolino dimenticato.
Barbara ha creato un gruppo sul famoso social network proprio con l'intento di richiamare all'appello tutte quelle blogger che come me avevano abbandonato questo nostro bell'angolo di pace. (Per chi volesse far parte del gruppo cliccare QUI).

Dicevo... ricomincio da dove avevo lasciato e quindi mi ricollego all'ultimo mio post e allo Swap Sogni di Lana organizzato sul forum Isola Creativa (altro luogo che ultimamente trascuro parecchio).
A febbraio abbiamo spedito e ricevuto e questo è quello che ho da mostrarvi.

La mia abbinata era Alessia e questa è la sciarpa che ho realizzato per lei.

Semplice, forse anche troppo, ma da principiante non sapevo davvero da che parte iniziare. Non è perfetta, ma spero che alla mia abbinata sia piaciuta.

Questo invece è il girocollo che ho ricevuto dalla carissima Iole. Che dite dal mio sorriso si capisce che ho gradito? :)

Al prossimo post... spero di trovarvi in tante ;)
Marica

2 commenti:

dolcezzedimamma ha detto...

Era ora che tornassi!

Marica ha detto...

ciao Liriaaa!!! ho fatto la monella, ma piano piano recupero... un bacio