giovedì 26 giugno 2014

ah... l'amour...

“Io credo alle persone che hanno lottato per stare insieme. Perché incontrarsi e stare insieme è facile, è incontrarsi e combattere per stare insieme che è un po’ più difficile. Credo alle persone che litigano e hanno il coraggio di abbandonare il proprio orgoglio per chiedere scusa, per darsi un abbraccio e tornare a guardarsi come prima, a quelle che ogni tanto non si sopportano, perché è umano anche se si è innamorati o si vuole bene a qualcuno. Io credo alle persone che hanno pianto, hanno creduto di essersi persi e invece si sono ritrovati più forti di prima perché non è amore solo scriversi Ti amo o Ti voglio bene ovunque, è amore anche affrontare mille ostacoli ma continuare ad amarsi e volersi bene nonostante tutto.”

buon anniversario a me e al mio amore! :)

5 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo inanzitutto auguroni per il vostro anniversario!!!Poi grazie per essere passata nel mio blog,ti seguo molto volentieri è un piacere conoscere nuove amiche!!!Saia anche io facevo parte del forum,ma poi non so ci sono problemi per entrare ho rifatto l'iscrizione ma niente ho problemi tecnici con i forum e io ci capisco poco!!a presto

Piera ha detto...

ciao Marica,
piacere di conoscerti..
passo la domenica a venirvi a trovare e visitandoti ho visto belle cosine nel tuo blogghino..
brava!
Buona domenica e grazie per essere passata in soffitta

Country Laura ha detto...

Anche se in ritardo, felice anniversario!
Ciao
Laura

monia ha detto...

buon anniversario.
complimenti per il blog è bellissimo anche io ricamo e avolte tradisco le xxx per l'uncinetto

Dr Purva Pius ha detto...

Hello Everybody,
My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.